ASL con UNIVAQ

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

CON RIFERIMENTO ALLA CIRCOLARE 73/19 E SUCCESSIVA MODIFICA SI COMUNICA AI TUTOR, ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELLE CLASSI 4A, 4H, 5A, 5R CHE L'INCONTRO DAL TITOLO "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: DA ARISTOTELE ALLE STELLE" AVRA' INIZIO ALLE ORE 14.50.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

CON RIFERIMENTO ALLA CIRC. 73 E SUCCESSIVA INTEGRAZIONE SI RICORDA AI TUTOR, ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELLA CLASSI 5H e 5Q  L'INCONTRO FORMATIVO PCTO ORIENTAMENTO IN USCITA CON UNIVAQ

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

DOMANI 03.12.2019 I TUTOR PCTO, LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI DELLE CLASSI 4P, 4Q. 4S, 5I, 5P DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 17.30 PARTECIPERANNO ALL'INCONTRO CON I DOCENTI UNIVAQ COME DA CIRC. 73.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

CON RIFERIMENTO ALLA CIRC. 73 E SUCCESSIVA INTEGRAZIONE SI RICORDA AI TUTOR, ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELLA CLASSI 5B, 5D, 5E, 5G L'INCONTRO FORMATIVO PCTO ORIENTAMENTO IN USCITA

Allegati:
Scarica questo file (patrocinio univaq.pdf)patrocinio univaq.pdf[ ]43 kB